Abbonati a Resistenza
Sostieni la stampa comunista

Perché

Resistenza non è un giornale di opinione. E’ libero dal senso comune della sinistra borghese.
Non cerca facile consenso.
Resistenza racconta la verità, alla luce della concezione comunista del mondo, parla del presente, ma con gli occhi rivolti al futuro. Indica i passi che ogni lavoratore avanzato può compiere, ma che spontaneamente, da solo, non riesce a compiere.
E’ strumento di organizzazione, là dove gli uomini si riuniscono per far andare avanti la società: le aziende. Aziende capitaliste e pubbliche: Resistenza è un giornale, soprattutto, per i lavoratori e le lavoratrici. E i loro figli, che sono studenti, disoccupati o lavoratori precari.

Come

Puoi sottoscrivere l’abbonamento anche con un versamento su:
Conto Corrente Bancario – IBAN: IT79 M030 6909 5511 0000 0003 018 intestato a Gemmi Renzo.
Postepay n. 5333 1711 4473 9212 intestata a Gemmi Renzo
CF: GMMRNZ71T12H223K
Oppure compilando il modulo qui sotto

Diffondi Resistenza
Nella tua zona

Perché

Resistenza non si trova in edicola (tranne alcune eccezioni). La diffusione del giornale è militante, vuol dire che i compagni e le compagne lo diffondo ai cortei, ai presidi, alle assemblee e di fronte ai cancelli delle fabbriche e agli ingressi delle scuole. Puoi aiutarci a diffondere Resistenza: puoi condividere gli articolo on line, ma puoi anche farti spedire alcune copie da diffondere nella tua zona, fra la tua cerchia di conoscenti, colleghi e compagni.

Come

Contatta il Centro Nazionale del P.CARC a carc@riseup.net, oppure le Sezioni del P.CARC. Puoi scrivere al Centro Nazionale anche utilizzando il modulo di contatto.