La sezione Milano Nord Est del P.CARC esprime piena solidarietà alle compagne e ai compagni del CSA Vittoria per le intimidazioni dei giorni scorsi arrivate per mano sionista (clicca qui per leggere il comunicato).
Dopo aver imbrattato il muro del centro con stelle di David e strappato lo striscione contro il genocidio in Palestina, hanno recapitato al CSA, infilandolo sotto la porta, un ultimo avvertimento in stile mafioso che “invita” le compagne e i compagni a cancellare le scritte e i riferimenti all’Intifada se vogliono evitare conseguenze.
Gli agenti sionisti minacciano chi si schiera contro l’occupazione dello stato illegittimo di Israele, ma si guardano bene dallo scendere nel merito dei massacri di massa e di quello che sta accadendo in Palestina, in Libano e adesso anche in Siria alla maniera dei nazisti di inizio novecento.
La solidarietà è un’arma! Usiamola per rafforzare il campo delle masse popolari e rispedire al mittente gli attacchi e le provocazioni degli agenti prezzolati dei sionisti.