Dopo la “scoperta” della denuncia nominale degli agenti e delle agenzia sioniste che operano in Italia (quella che i media di regime chiamano “liste di proscrizione antisemite”) che il (n)Pci ha fatto con l’Avviso ai naviganti n. 145, il P.Carc è stato chiamato in causa, in modo denigratorio, in molti articoli di giornale e servizi televisivi.
Nessuno di chi lo ha chiamato in causa ha voluto approfondire, chiedendo al P.Carc un chiarimento o un commento. Per il momento solo la trasmissione Quarta Repubblica ha ritenuto di raccogliere elementi alla fonte e il 2 settembre ha intervistato il Segretario Nazionale del P.Carc Pietro Vangeli. Di seguito il servizio che è stato montato dopo l’intervista e che è andato in onda il 2 settembre stesso.
Di seguito l’intervista integrale che ci siamo premurati di registrare. Chi paragona i due filmati troverà facilmente anche il motivo per cui i media di regime non hanno avuto alcun interesse a dare spazio a una versione delle cose attinente alla realtà.
Cercavano dissociazione oppure scabrose rivendicazioni di non si sa bene cosa. Hanno trovato fermezza e solidarietà di classe. Cose per loro inconcepibili.
Rilanciamo. Il 27, 28 e 29 settembre Festa nazionale della Riscossa Popolare a Milano!