Il 26 marzo il Collettivo di Fabbrica GKN ha indetto a Firenze una mobilitazione nazionale in cui chiama a raccolta tutti coloro che oggi vogliono far fronte al disastroso corso delle cose. Un corso delle cose imposto dalla classe dominante e la sua gestione criminale della società, che per i lavoratori e le masse popolari vuol dire licenziamenti e delocalizzazioni, precarietà, privatizzazioni, devastazione ambientale e smantellamento dei diritti acquisiti con le dure lotte dei lavoratori dalla Resistenza in poi. Questa mobilitazione dimostra la consapevolezza da parte dei lavoratori GKN che per salvare la propria azienda e le altre aziende del paese, per garantire a tutti una vita dignitosa bisogna per forza di cose attuare un cambiamento generale del paese.
Partito dei CARC e Studenti CONTRO il Green Pass – Napoli chiamano tutte e tutti a partecipare all’iniziativa di avvicinamento alla manifestazione, in Galleria Principe di Napoli, giovedì 24 marzo alle ore 19.00.
Sarà un’occasione di confronto e aggregazione sociale a sostegno della classe operaia e finalizzata alla raccolta fondi per sostenere la lotta.
IL PROGRAMMA
ore 19.00 – 20.00
Dibattito sulla lotta della GKN e costruzione di un Fronte NO Draghiore 20.00 – chiusura
Cena Sociale + Spettacolo dal Vivo